Succede sempre più spesso, data la diffusione dei droni, di chiedersi a chi ci si possa rivolgere per recuperarli quando finiscono sugli alberi.
Siamo specializzati nel recupero dei più sofisticati droni in circolazione. Interveniamo salvaguardando ogni componente della macchina. Recuperiamo sia droni molto preziosi che droni “giocattolo”.
Treeclimbing Roma si occupa di recuperare in tutta sicurezza i droni “dispersi”, anche ad altezze superiori a quelle a cui può arrivare un’autoscala o una piattaforma con cestello, con una spesa minore e senza danneggiare la pianta e le fronde su cui sono finiti impigliati.
Con gli aeromobili a pilotaggio remoto capita, per una manovra sbagliata o per disattenzione, che il drone vada fuori controllo, perda quota e finisca su un albero d’alto fusto: il recupero diventa complicato soprattutto sopra una certa altezza perché non è possibile raggiungerlo nemmeno con le scale più alte.
Sia per la vostra sicurezza che per quella dei passanti è consigliabile chiamare un esperto dei lavori in altezza. Ovviamente anche per essere sicuri di non apportare danni al velivolo “atterrato” sull’albero!
(considerate che interventi con autoscala su camion possono costare molto molto più del valore del drone…)
Contattaci al link seguente I nostri servizi in Tree Climbing